Un concerto gospel per sostenere MIA e i senzatetto milanesi
I coristi di EVA – Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus hanno mostrato a tutti, ma proprio tutti, il loro grande talento con la partecipazione – applauditissima – a Italia’s Got Talent.
Da allora sono ancora più richiesti, ma grazie alla sensibilità che li contraddistingue hanno deciso di regalare un concerto a MIA Onlus per sostenere chi, troppo spesso, il talento ce l’ha ma pensa di averlo perso per strada: i senzatetto milanesi.
Sabato 30 NOVEMBRE 2019, dalle ore 20,30, presso la Basilica di Santo Stefano si potrà assistere liberamente a un concerto gospel di grande prestigio, con voci intense e commoventi che scalderanno sicuramente il vostro cuore e forse… i nostri progetti!
Chi vorrà potrà sostenere i progetti di MIA Onlus con una donazione libera: i proventi saranno destinati all’allestimento e all’avvio della nostra cucina solidale, con cui MIA non solo preparerà i pasti caldi che già da questo inverno vogliamo distribuire sulla strada, ma presso cui saranno anche realizzate iniziative di reinserimento lavorativo di persone in difficoltà.
E’ una bella occasione da vivere con la famiglia, con gli amici di sempre, con i colleghi: la musica è sempre coinvolgente, come i nostri progetti… Vi aspettiamo numerosi!